Chi Siamo

Il Dott. Brenna Antonello possiede due sedi operative: a Como in Via Giovio 41 e a Ponzate di Tavernerio Via Verdi n. 3.
Lo scopo è quello di raggiungere e mantenere lo stato di salute e benessere, in primis nel campo odontoiatrico, ma non solo , grazie alla collaborazione di professionisti esterni (otorinolaringoiatra, radiologo, medico estetico, medico anestesista rianimatore, dermatologo ecc), quindi nel caso in cui il paziente necessiti di ulteriori accertamenti o pareri in altre branche della medicina, siamo in grado di poter consigliare al meglio lo specialista piu adatto.
Entrambi gli studi sono  accoglienti ed eleganti, curati nei particolari, per dare al paziente la sensazione di non essere nella classica sala d’attesa del “dentista”.
L’ equipe è composta da medici, assistenti e collaboratori di pluriennale esperienza, in aggiornamento continuo e con grande passione per la propria attività e professione. Il paziente con le sue esigenze ed aspettative è sempre al centro delle nostre scelte.
L’etica medica ci accompagna nei rapporti con il paziente, mettendo la persona e la sua salute al di sopra di tutto. L’attività clinica è sempre più rivolta ad una chirurgia mini invasiva.

Tra le finalità principali che lo studio odontoiatrico si prefigge, vi è la promulgazione dei concetti di saluteigiene orale e prevenzione. Questi tre capisaldi costituiscono il principio per la diffusione della cultura della cura del cavo orale come elemento integrante e in diretta relazione con la salute dell’ intero organismo. Nessun trattamento viene intrapreso senza il preventivo ottenimento della salute parodontale e della motivazione all’ igiene orale; e questo perchè rappresentano il pre-requisito di qualsiasi trattamento Odontostomatologico.

“ll piacere nel lavoro aggiunge perfezione al compito che svolgiamo”
Aristotele